In questa pagina potete vedere una Mappa Cognitiva del Theatrum Psychotechnicum, che è stata abilmente (quanto assai gentilmente) realizzata da Ugo Merlone.
Se ti interessasse averne una versione più grande, puoi cliccare sulla mappa stessa che è riprodotta in piccolo qui sotto.
Felice Perussia – THEATRUM PSYCHOTECHNICUM: L’espressione poetica della persona. Torino: Bollati Boringhieri, 2002, pp.528. Collana: Manuali di Psicologia, Psichiatria, Psicoterapia.

Felice Perussia, quarant’anni abbondanti di lavoro psicologico con i gruppi, specie come mastro (e apprendista) di psicodramma & ipnosi, ma anche oltre trent’anni come professore ordinario di Psicologia Generale (Personalità, Storia) all’Università – Faccio base, con un gruppo di brillanti colleghe, principalmente a Milano 📞 3474753143